Estende il segnale mobile all'interno di edifici di grandi dimensioni
Copertura: 100+ stanze

Come funziona

  • L’antenna è installata sul tetto dell’edificio e riceve il segnale mobile di tutti gli operatori.
  • Da qui, il segnale è diviso, utilizzando splitter e inviato agli amplificatori di linea. Ogni amplificatore di linea può alimentare 4 antenne.
  • Le antenne e amplificatori di linea sono distribuiti in tutto l’edificio, dove è richiesta la copertura.
  • Il sistema di monitoraggio è autonomo e non richiede alcuna gestione

L’amplificatori di linea

  • Gli amplificatori di linea possono essere utilizzati dopo ogni ripetitore Stelladoradus per distribuire il segnale cellulare in grandi edifici.
  • Il segnale dall’antenna esterna arriva inizialmente al ripetitore StellaOffice / StellaHome.
  • Da qui il segnale può essere distribuito in tutto l’edificio usando gli amplificatori di linea e glisplitter.

Questo tipo di installazione richiede competenze e attrezzature professionali. Non importa dove ti trovi, possiamo suggerirti installatori  in tutta Europa e nel mondo. Contattaci se sei interessato a questo sistema.

Features:

  • Frequenza: tutte le frequenze. Vedi sotto.
  • Reti: GSM, 3G, 4G.
  • Copertura: copertura interna illimitata (testato con 250 antenne interne)
  • Compatibile con tutti gli operatori mobili europei.
  • Chiamate e connessioni dati illimitate contemporaneamente.
  • Indicatori di segnale LED semplici ed intuitivi
  • Sistema distribuito: possibilità di aggiungere amplificatori di linea per avere maggiore copertura all’interno dell’edificio.

Software:

Il software di sistema gestisce automaticamente le fluttuazione del segnale, l’integrità e livelli di potenza . Questo assicura che il segnale mobile sia potente e distribuito in tutto l’edificio. Il software interrompe potenziali oscillazioni, riduce le zone nulle, bilancia la potenza e avverte automaticamente l’installatore nel caso ci siano componenti installati in modo errato.

Potente protezione della rete dell'operatore

Casi di studio: vedi tutto

    Ristorante a Roma , installazione di un ripetitore StellaOffice

    14th dicembre 2015
    Ristorante a  Roma Nome:  Casa Mia Indirizzo: Via del Tritone Equipaggiamento utilizzato nell’installazione: Kit ripetitore triband StellaOffice Installazione Il ristorante è ubicato a Roma in una area sotterranea . Data la particolarità della location nessun tipo di segnale mobile riesce a penetrare all’interno del ristorante e quindi nessun membro dello staff ed anche i clienti riescono a [...]
    maggiori info

    Installazione in un ufficio di 4 piani a Parigi

    4th dicembre 2015
    Equipaggiamento utilizzato: 2 ripetitori StellaOffice tri band. 8 amplificato di linea. 32 antenne. Cavo coassiale SD 400 (circa 300 metri) 10 alimentatori 1 antenna Outdoor Yagi Società di installazione: Amplitude-experts: Installatori esperti per edifici di grandi dimensioni in Francia e Belgio. http://www.amplitude-experts.com/ Prima che il sistema di ripetitori fosse installato: Questo ufficio nel centro di [...]
    maggiori info

    Hotel Cortijo Barranco - Spagna

    11th settembre 2015
    Installazione di un ripetitore a 900Mhz con 4 antenne interne a pannello  e un’antenna esterna Yagi: Ms. Remedios Cano (il direttore) ci ha detto di essere molto soddisfatta dell’installazione. Sono infatti passati dal non essere in grado di utilizzare i loro telefoni cellulari all’interno dell’edificio ad essere in grado di usarli con una qualità molto elevata, [...]
    maggiori info