Big Boost

FORNISCE SEGNALE MOBILE IN GRANDI SPAZI APERTI, TUNNEL, MINIERE E VANI ASCENSORE

Come funziona

  1. Il sistema completo è installato su una collina o in un luogo in alto. Questa zona dovrebbe essere al di sopra della zona in cui è richiesta la copertura esterna; inoltre è necessario che nella zona di installazione sia presente un buon livello di segnale.
  2. L’antenna orientata verso la stazione radio base dell’operatore riceve il segnale e lo invia al ripetitore StellaHome.
  3. Il segnale viene poi inviato al BigBoost che aggiunge potenza. Il bigboost alimenta 1 o 2 antenne che puntano verso il basso nelle zone che richiedono la copertura.
  4. Il sistema di monitoraggio è autonomo e non richiede alcuna gestione.

Il BigBoost deve essere utilizzato con il ripetitore triband StellaHome.  NON utilizzare il BigBoost con altri ripetitori ECCETTO il ripetitore triband StellaHome.

Adatto per..
Cave, miniere, gallerie, ascensori, ampi spazi aperti senza segnale.

Il BigBoost amplifica le frequenze a 900/1800 e 2100Mhz. Se sei interessato o hai domande relativamente a questo sistema contattaci.

Note per l’installazione:

L’antenna che punta verso la stazione radio mobile dell’operatore deve essere orientata all’incirca a 180 gradi rispetto all’antenna (2) che punta nelle zona in cui è richiesta la copertura. Questo per ridurre il feedback tra le antenne.
Il Bigboost e il ripetitore Stellahome, come mostrato nel diagramma sopra, DEVONO essere collocati in contenitori impermeabili separati. NON POSIZIONARLI NELLA STESSA SCATOLA.
Questo per evitare feedback e surriscaldamento

Potente protezione della rete dell'operatore