Distributore locale

Abbiamo auto selezionato per te un rivenditore Stelladoradus in Italia. Stai acquistando dal nostro rivenditore di fiducia:

VIA A. C. DE MEIS 267 , NAPOLI

+39 347 7522194

+39 347 7522194

Vantaggi dall'acquisto da GruppoFas: -Consigli e assistenza post-vendita nella tua lingua.GruppoFas può consigliare il ripetitore più adatto alle tue esigenze.

Contattaci
Prodotti

MarineBoost | Amplifica il segnale mobile per le barche
barche navi chiatte traghetti

Lista dei prodotti

Come funziona

1. L’antenna installata sulla parte superiore della nave riceve il segnale a 360 gradi intorno alla nave. L’antenna riceverà il segnale da diverse stazioni radio presenti sulla costa. Questo segnale viene inviato al ripetitore MarineBoost all’interno della nave.

2.Il MarineBoost x.4 mostrato nell’immagine sopra ha 4 porte esterne che possono essere collegate a 4 antenne all’interno della nave. Ciascuna di queste antenne fornisce il segnale in 1-3 camere, a seconda dei tipi di camere.

3. Il sistema di monitoraggio è autonomo e non richiede alcuna gestione.

Caratteristiche:

  • Disponibile per grandi navi, mega yachts, traghetti,aliscafi….
  • Reti:  GSM/ 3G/ 4G
  • Amplifica il segnale mobile di tutti gli operatori mobili Europei 
  • Disponibile per voce e dati (telefono ed internet)
  • Chiamate e connessioni dati illimitate contemporaneamente
  • Copertura:  Piccole imbarcazioni : 1000m2, Grandi navi: 64,000m2
  • Aggiungi amplificatori di linea per avere una maggiore copertura
  • Indicatori di segnale LED semplici ed intuitivi
  • Il sistema distribuito bilancia il segnale mobile in modo uniforme in tutta la nave
  • Completa protezione della rete dell’operatore.

La distanza massima entro cui il ripetitore è in grado di ricevere un segnale dalla costa è di 30km. Il ripetitore MarineBoost è dotato di un antenna omnidirezionale esterna che capta il segnale di tutti gli operatori a 360 gradi intorno alla nave, entro il raggio di 30 km .Questo aumenta il numero totale di operatori disponibili per i clienti in qualsiasi momento.

Grandi navi:

marineboost_massive-white

Per le navi più grandi, queste 4 porte possono essere connesse ad amplificatori di linea che a loro volta  hanno 4 porte. E’ possibile aggiungere tutti gli amplificatori di linea necessari a raggiungere la copertura desiderata. Sono state testate 200 antenne per una copertura totale di circa 600 camere standard Il sistema bilancia e controlla la potenza automaticamente . Ciò assicura che il segnale sia distribuito uniformemente in tutta la nave, e non forte in alcune zone e debole in altre. Contattaci se sei interessato a questo sistema o vuoi maggiori informazioni.

Vedi meglio

Potente protezione della rete dell'operatore

Casi di studio: vedi tutto

    Yacht di lusso in Malesia | caso di studio | amplificatore di segnale mobile

    19th novembre 2015
    Lo yacht di lusso Kama Bay è uno yacht di 26 metri. Questa barca porta i turisti in giro per Kama Bay, Phuket, Thailandia. Lo yacht è costruito in metallo che non permette al segnale mobile di propagarsi all’interno della barca.Per risolvere questo problema il cliente ha scelto il ripetitore MarineBoost 5.4. In questo modo è riuscito ad ottenere [...]
    maggiori info

    Yacht super lusso| Marina Barcellona

    2nd marzo 2015
      Attrezzatura utilizzata: 1 ripetitore MarineBoost 5.1 1antenna omni direzionale 1antenna interna a pannello Alimentatore Cavo SD400   Prima dell’installazione: Questo super yatch è di proprietà privata e viene utilizzato per navigare verso le seguenti località: Palma di Maiorca, Gibilterra, Santa Cruz de Tenerife, Lanzarote e Barcellona Il cliente voleva essere in grado di effettuare [...]
    maggiori info

    La nave Ocean Grand | Singapore

    11th agosto 2014
      Falcon mobile ha installato il ripetitore StellaMarine sulla nave Ocean Grand illustrata sopra. La nave era ormeggiata a Singapore al momento dell’installazione e viaggia regolarmente intorno allo stretto di Singapore / Johor. Il suo percorso può essere visto qui.Solitamente resta entro una distanza di 40 Km dalla terra ferma ed è quindi alla portata [...]
    maggiori info