FAQ

Come funziona l’IVA se sono un’azienda?

Ci sono 2 casi per quanto riguarda l’IVA e le aziende .

1) Se sei un’azienda (in possesso di un numero di partita IVA valida nell’UE), e
risiedi nello stesso paese del rivenditore prescelto, l’IVA verrà aggiunta.
Tuttavia, puoi scaricarti l’IVA alla fine dell’anno.

2) Se sei un’azienda (in possesso di un numero di partita IVA valida nell’UE), e
risiedi in un paese dell’UE diverso dal rivenditore da cui compri.

Esempio: vivi in Belgio, ma acquisti da un rivenditore francese.

In questo caso, l’IVA verrà detratta dal tuo ordine.

 

Cosa rende StellaDoradus diverso dalla concorrenza?

Siamo gli unici costruttori di ripetitori cellulari operanti qui in Europa e siamo in attività da oltre 25 anni. Tutti gli altri ripetitori sul mercato provengono dalla Cina o da Taiwan, con nessun controllo di qualità e protezioni dei circuiti per il controllo del rumore.
.
Stella Doradus utilizza componenti di qualità molto elevati nei loro ripetitori. Per apparecchiature elettroniche, è molto importante utilizzare componenti di alta qualità.

Tutti i nostri ripetitori sono dotati di LED di potenza del segnale. Questi LED rendono l’installazione del kit molto semplice dato che si può vedere esattamente dove puntare l’antenna esterna.

Molti prodotti cinesi sono a buon mercato perché utilizzano componenti di qualità inferiore. I problemi si manifestano nei seguenti settori:

Danni fisici – i componenti si rompono o si rompono facilmente.

Guasti elettrici – surriscaldamento o bruciatura dei componenti

Carenza di segnale di qualità – la qualità del segnale delle chiamate telefoniche viene influenzata.

Le telefonate o la voce verrà interrotta.

È possibile che un telefono possa fare una chiamata tramite il ripetitore, mentre un altro dispositivo su una rete diversa sta facendo una chiamata o sta navigando sul web?

Sì. Non vi è alcun limite al numero di persone che possono utilizzare il ripetitore allo stesso tempo.

  • Puoi fare chiamate e scaricare film contemporaneamente.
  • Puoi essere su diversi operatori contemporaneamente.

Il ripetitore consente il passaggio di TUTTI i segnali cellulari.

I kit di ripetitore cellulare o amplificatori funzionano davvero?

I ripetitori sono il modo più economico e più efficace per avere un segnale mobile in casa/ufficio.

Qui a Stella Doradus, produciamo i nostri ripetitori. Sono garantiti per amplificare il segnale mobile in casa tua con performance eccellenti.

Quanti dispositivi possono utilizzare il ripetitore allo stesso tempo?

Non c’è un limite al numero di persone che possono utilizzare il ripetitore allo stesso tempo. Il ripetitore amplifica solo e ritrasmette i segnali esterni che riesce a captare. Quindi, dal punto di vista del vostro telefono, non sa che sta comunicando attraverso un ripetitore. La stazione base con cui il telefono sta comunicando, prende tutte le decisioni intelligenti da fare, come ad esempio permettere l’ingresso nella rete al telefono, ecc Quindi, alla domanda

“Quante persone possono utilizzare il ripetitore allo stesso tempo?” in realtà dovrebbe essere formulata come

“Quante persone possono utilizzare la stazione base allo stesso tempo?”.

La risposta è molte centinaia.

Perchè perdo il segnale del telefono cellulare quando sono al chiuso?

La ragione principale è che il segnale dell’antenna di trasmissione degli operatori sul tuo cellulare è bloccato in qualche modo.

Colline, alberi, muri, metalli (come la macchina), e le finestre con doppi vetri in casa sono tutti possibili ostacoli per il segnale. Anche il segnale è generalmente più debole lontano dal montante di trasmissione, questo accade generalmente nelle local

Che frequenza ho bisogno per il ripetitore?

Per sapere esattamente quale ripetitore è la migliore per voi, telefona (numero sopra indicato), oppure contattaci

Molti operatori trasmettono le loro reti su una delle bande di frequenza a 900 Mhz o 1800, o entrambi. Le reti di dati ad alta velocità o i servizi 3G sono trasmesse sulla banda 2100MHz. Il vostro ripetitore dovrebbe corrispondere alla stessa frequenza del vostro operatore di telefonia mobile al fine di garantirne la compatibilità.

Come faccio a sapere, prima di comprare, quale ripetitore per telefono cellulare fa per me?

Il ripetitore per funzionare bene, deve essere in grado di ricevere un buon segnale. Quindi può amplificare il segnale e ritrasmetterlo in un locale al chiuso. Il modo migliore per controllare se c’è abbastanza segnale disponibile è quello di utilizzare l’indicatore di potenza del segnale sul proprio cellulare. Andate all’aperto e tenete il telefono nel luogo in cui desiderate installare l’antenna esterna. Verificare quante barre del segnale avete. Si dovrebbe avere un minimo di 3-4 barre per essere certi che il ripetitore funzioni bene.

Se non vedete abbastanza barre del segnale la prima volta che provate, provare in un’altra posizione. In genere si ottengono più barre se si cerca in una posizione elevata, come ad esempio sul tetto.

L’antenna esterna che viene fornita con il kit ripetitore è un’antenna molto più potente di quella del telefono. Se avete 3-4 barre di segnale sul telefono, allora l’antenna esterna riceverà un segnale eccellente. Il ripetitore amplifica questo segnale e ritrasmette il segnale pulito e amplificato al chiuso.

Se non riuscite a trovare una posizione in cui il telefono ha 3-4 barre di segnale, ma vedete solo 1 barra, il ripetitore continuerà a funzionare, ma le posizioni coperte saranno ridotto a forse 1 o 2 camere. Per migliorare questa situazione, bisogna utilizzare un’antenna esterna più potente esterna e un cavo con una perdita inferiore. Se non è possibile vedere neanche 1 barra, probabilmente è meglio non comprare il ripetitore.

Posso installare il ripetitore da solo?

Sì. Non vi è alcuna competenza tecnica necessaria per l’installazione del kit ripetitore. Ogni kit contiene tutto il necessario per migliorare la copertura cellulare in casa/ufficio e include le istruzioni che vi guideranno attraverso i semplici passi necessari per l’installazione del ripetitore

I ripetitori sono tutti uguali?

No. Le due specifiche che definiscono un ripetitore sono la sua frequenza e la sua potenza. Qui a Stella Doradus abbiamo progettato e realizzato una gamma completa di ripetitori di telefonia cellulare. Ogni frequenza e potenza opzione è disponibile.

Come verrà consegnato il mio ripetitore?

Tutti gli ordini vengono spediti tramite e vengono normalmente consegnati entro 1-4 giorni lavorativi. Inoltre, leggere la nostra spedizione e restituisce. Se avete domande sullo stato dell’ordine è anche possibile contattarci.

Avete delle regole per la restituzione?

Per favore vai alla nostra pagina politica di ritorno.. Clicca qui.

Le radiazioni di un cellulare sono pericolose?

La risposta veloce è no. Negli ultimi 30 anni sono stati condotti moltissimi test a riguardo e nessuna prova conclusiva è stata ancora trovata. Tuttavia, se siete ancora preoccupati, vale la pena notare quanto segue:

Un ripetitore installato in casa riduce l’esposizione alle radiazioni provenienti dal telefono di un fattore pari a 50. Normalmente un telefono deve aumentare la sua potenza di uscita al fine di ottenere il segnale dalla stazione radio mobile più vicina. Se invece si dispone di un ripetitore installato in casa, allora la potenza emessa dal telefono  per ottenere il segnale dal ripetitore è molto più bassa. Poiché la potenza della radiazione diminuisce con il quadrato della distanza, la radiazione del ripetitore stesso è 50 volte inferiore a quella di un telefono cellulare!