
Location:
Mollet del Vallès, Barcellona, Spagna
Attrezzatura utilizzata:
- 1 ripetitore StellaOffice
- 11 amplificatori lineari
- 39 antenne
Prima dell’installazione:
Prima di questa installazione, l’ospedale non aveva alcun tipo di copertura cellulare. I pazienti non potevano chiamare le loro famiglie. Il personale non poteva comunicare tra loro e all’esterno dell’ospedale.
- Avevano un disperato bisogno di una soluzione in grado di amplificare il segnale mobile di tutti gli operatori mobili spagnoli (Vodafone, Orange, Yoigo, Movistar).
- Il sistema inoltre doveva essere robusto, ed essere in grado di autogestirsi. L’ospedale infatti non era intenzionato a monitorare e gestire gli account delle persone che utilizzano il sistema.
- Infine, la direzione aveva bisogno di un sistema in grado di fornire un’ampia copertura all’interno dell’ospedale.

Un’antenna interna. E’ orientata verso la stazione radio base più vicina distante circa 1Km .
Dopo l’installazione e conclusioni:
L’ospedale ha deciso di lavorare con il Grupo Espai Digital, ed installare apparecchiature Stelladoradus. Il ripetitore OfficeBoost ha soddisfatto tutte le aspettative.
- Amplifica tutti gli operatori mobili
- Non necessita di gestione
- Le antenne distribuite all’interno dell’ospedale sono in grado di fornire copertura cellulare a tutti.

Un’antenna a cupola è installata nella stanza della manutenzione. Anche il personale della manutenzione può finalmente telefonare!
“Ciao Edwina, l’installazione fatta all’ospedale di Mollet è andata a buon fine e tutto funziona correttamente E’ stata una grande installazione con 11 amplificatori lineari, 1 ripetitore e 39 antenne all’interno dell’ospedale. E’ stata un’esperienza molto gratificante in tutti i sensi, il cliente è soddisfatto.” -Jeroni Grupo Espai Digital Spain, Barcelona www.espaidigital.org h2