Distributore locale

Abbiamo auto selezionato per te un rivenditore Stelladoradus in Italia. Stai acquistando dal nostro rivenditore di fiducia:

Via dei Conciatori 9, Roma

+39 (0)6 57305471

+39 (0)6 57305471

Vantaggi dall'acquisto da Radiolan Srl: -Consigli e assistenza post-vendita nella tua lingua.Radiolan Srl può consigliare il ripetitore più adatto alle tue esigenze.

Contattaci
Prodotti

Estendi il segnale mobile in edifici di grandi dimensioni - monitoraggio e controllo a distanza
i-repeater

Serie 1002 Grado A di filtraggio

Panoramica:

(prossimamente in vendita..)

L’i-repeater è un ripetitore di segnale mobile a 5 bande che può essere controllato e monitorato tramite Internet.
È possibile installare l’i-repeater con 4 amplificatori di linea per distribuire ulteriormente il segnale mobile in tutto l’edificio, come mostrato nell’immagine sopra.
I-repeater e amplificatori di linea possono essere controllati e monitorati da qualsiasi terminale (laptop, telefono, tablet), tramite una pannello di controllo online.
Tutti i tuoi edifici / installazioni possono essere ospitati sul nostro server cloud AWS. Questo consente di monitorare / controllare tutte le installazioni da un’unica posizione.

 

hand+computer+irep

 

Avvisi:

Puoi attivare 2 avvisi email principali:

  • Se i dispositivi vengono scollegati per errore dal personale (o è presente un interruzione di corrente). E’ possibile  sapere esattamente quale dispositivo è stato scollegato e
    la sua posizione nell’edificio. Tutti i dispositivi dispongono di una batteria interna che mantiene attiva la connessione Internet
    per molte ore.
  • Se i dispositivi sono fortemente attenuati a causa di rumore o interferenze esterne , il sistema avviserà l’utente. Ad esempio: la presenza di forni a microonde di grandi dimensioni all’interno dell’edificio potrebbe causare problemi di radiofrequenza nelle vicinanze.

 

Controllo remoto da qualsiasi  computer/ cellulare:

  • Spegni / Accendi /  Attenua singole bande di qualsiasi dispositivo.
  • Disattiva l’alimentazione di uno o tutti i dispositivi di un edificio. La catena RF dei dispositivi è spenta ma è ancora connessa a Internet.
  • Riavvia i dispositivi.

 Monitoraggio:

  • Potenza Up/Downlink
  • Guadagno Up/Downlink
  • AGC Up/Downlink
  • Oscillazione/feedback Up/Downlink
  • Temperatura  della PCB board

Storico eventi:

  • Tutti gli eventi vengono registrati dalla data di installazione iniziale per ciascun dispositivo.
  • Un grafico cronologico a lungo termine per i livelli di potenza per banda. Questo consente di vedere gli effetti delle condizioni atmosferiche o di altre condizioni sul sistema globale in un anno. (In fase di sviluppo)
  • Utilizzo percentuale di ciascuna banda. Esempio: 800Mhz: 60%, 900Mhz: 20%, 1800Mhz: 5%, 2100Mhz: 15%, 2600Mhz: 0%

percentage usage graph_small

 

Sicurezza e cloud:

L’infrastruttura applicativa si trova fisicamente nel data center AWS (Amazon Web Services) in Europa (Irlanda). AWS ci consente di beneficiare dei più stringenti standard di sicurezza che AWS detiene per la loro infrastruttura e consente di soddisfare molti requisiti di conformità. Ulteriori informazioni sulla conformità agli standard sono disponibili nel documento Whitetepaper di AWS all’indirizzo https: //aws.amazon. com / whitepaper /.

Il sistema può essere esteso utilizzando più ripetitori e amplificatori di linea per garantire la copertura anche in grandi edifici a più piani.

Logo:

Mostra il logo della tua azienda sullo schermo LCD. Il logo verrà mostrato nella schermata di standby fino a quando un utente tocca lo schermo.

Brochure completa e specifiche: qui

i-repeater diagrams

Attenuatori:

Ci devono essere almeno 20 dB di perdita tra il ripetitore e l’amplificatore di linea.

Di solito una combinazione di cavi e splitter produce questa perdita. Tuttavia, a volte il cavo tra il ripetitore e l’amplificatore di linea  è troppo corto e sarà necessario aggiungere un attenuatore per compensare la differenza.

Potente protezione della rete dell'operatore