La durata media del ricovero di un paziente in ospedale è di 8 giorni, ma per molti può durare mesi. È essenziale che i pazienti possano utilizzare i loro telefoni in ospedale per intrattenersi. Una connessione 5G mobile veloce e stabile svolge un ruolo fondamentale nel benessere e nella salute mentale dei pazienti.

Con l’uso crescente dell’IoT e dell’IA nella sanità, il 5G sta diventando indispensabile. I dispositivi di monitoraggio personale nelle case di cura migliorano la sicurezza dei pazienti, mentre il personale ospedaliero beneficia di un accesso continuo e senza interruzioni alle cartelle cliniche digitali tramite tablet. Investire nel 5G garantisce un ambiente sanitario più intelligente e connesso.

  • Il nostro Titan iRepeater amplifica il segnale di tutti gli operatori mobili
  • Amplifica tutti i servizi: 5G, 4G e GSM
  • Progettato, fabbricato e assemblato in Irlanda, UE
  • Pienamente conforme alle normative europee R.E.D.
  • Rete affidabile di distributori esperti e installatori professionisti in tutta Europa
  • Garanzia di 3 anni
  • Monitoraggio remoto tramite StellaControl
  • Assistenza dedicata da un ingegnere Stella tramite la linea di supporto WhatsApp

Un’antenna esterna viene installata all’esterno dell’edificio, dove riceve il segnale mobile da tutti gli operatori. Questo segnale viene amplificato e distribuito all’interno dell’ospedale tramite diverse antenne interne.

Tutti i telefoni cellulari e i dispositivi dispongono di segnale completo 5G/4G/2G/GSM.

L’Ospedale di Cavan è un edificio di 40 anni che copre una superficie di 30.000 m² e dispone di 264 posti letto. Si tratta di un edificio di tre piani con un parcheggio sotterraneo, che ospita anche una mensa, un negozio, numerose sale operatorie e unità di riabilitazione.

I ripetitori Stella Doradus hanno amplificato con successo il segnale mobile in tutto l’edificio, garantendo un’eccellente qualità delle chiamate vocali e un accesso ai dati ad alta velocità per tutto il personale e i visitatori.