Ripetitore di segnale mobile per il settore petrolifero e del gas
La distanza dalla costa e la struttura in acciaio delle piattaforme petrolifere e del gas bloccano completamente i segnali mobili, impedendone il raggiungimento delle cabine e delle aree interne, rendendo la comunicazione difficoltosa.
I ripetitori industriali Stella sono installati su migliaia di navi e piattaforme petrolifere e del gas in Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Qatar.
I nostri ripetitori di livello industriale amplificano i segnali mobili all’interno, garantendo chiamate telefoniche nitide e affidabili. Questa connettività consente uno scambio fluido di informazioni tra la piattaforma e la sede centrale, migliorando l’efficienza operativa, la sicurezza e il benessere dell’equipaggio.

Un segnale mobile potente garantisce
una comunicazione senza interruzioni.
Un segnale mobile potente all’interno di una piattaforma petrolifera e del gas garantisce una comunicazione fluida tra la piattaforma e il centro operativo.
Durante i lunghi turni, una copertura mobile affidabile consente al personale di restare in contatto con familiari e amici, con un impatto positivo sul loro benessere. Inoltre, chiamate telefoniche nitide sono essenziali per la salute e la sicurezza, assicurando una comunicazione rapida in caso di emergenza in questo ambiente ad alto rischio.

Il miglior ripetitore di segnale mobile per il settore petrolifero e del gas
- Il Titan iRepeater amplifica il segnale di tutti gli operatori mobili negli Emirati Arabi Uniti, in Arabia Saudita, in Qatar e in altri paesi del Medio Oriente.
- Amplifica tutti i servizi: 5G, 4G e GSM.
- Stella è rinomata per la qualità europea dei suoi ripetitori di livello industriale, per l’alto livello di servizio clienti e per la formazione offerta.
- Progettato, fabbricato e assemblato in Irlanda, UE.
- Completamente conforme alla normativa CITC.
- Rete affidabile di distributori esperti e installatori professionisti in tutto il Medio Oriente.
- Garanzia di 3 anni.
- Monitoraggio remoto tramite StellaControl.
- Assistenza dedicata da un ingegnere Stella tramite la linea di supporto WhatsApp

Système de répéteur de signal mobile
pour plateformes pétrolières et gazières
Une antenne externe est installée au point le plus élevé de la plateforme, où elle capte le meilleur signal de tous les opérateurs mobiles jusqu’à 30 km de la côte. Ce signal est amplifié et distribué dans toutes les zones souhaitées de la plateforme via plusieurs antennes intérieures.
Tous les téléphones mobiles et appareils 5G/4G/3G/GSM bénéficient d’un signal complet.


Caso di studio
Cette plateforme pétrolière et gazière offshore est située à 20 km au large des côtes d’Umm Al Quwain, aux Émirats Arabes Unis.
La direction avait besoin d’une solution capable d’amplifier les signaux de tous les opérateurs mobiles pour les services 5G, 4G, 3G et 2G. Les répéteurs de Stella Doradus ont amplifié avec succès le signal de tous les opérateurs pour tous les services à l’intérieur de la plateforme.
