Scegli la tua lingua:

Ripetitore a banda larga 5G

Il 5G sta diventando una parte sempre più importante dell'infrastruttura di rete mobile. Con il 5G, gli utenti possono ottenere:

Bassa latenza

Il 4G ha un ritardo del segnale di 20-50 millisecondi, mentre il 5G può avere un ritardo di appena 1 millisecondo.

Velocità maggiori

Il 5G offre velocità molto più elevate rispetto al 4G

Aspettatevi velocità potenzialmente superiori a 500Mb/s

Più larghezza di banda

La larghezza di banda può essere immaginata come la quantità di flussi di dati paralleli. Più flussi sono disponibili, più utenti possono accedere ai dati contemporaneamente. L’enorme larghezza di banda del 5G consente di gestire le elevate richieste di dati odierne.

Frequenze a bassa banda dove è disponibile il 5G

Il 5G è disponibile a 700 MHz in molti paesi dell’UE e ora sta comparendo a 2100 MHz in alcuni paesi dell’UE. Prevediamo che a tempo debito il 5G sarà trasmesso su un numero ancora maggiore di bande inferiori, proprio come è accaduto in passato con il 3G e il 4G. Gli operatori hanno tutto l’interesse a farlo, poiché il 5G utilizza lo spettro in modo molto più efficiente.
Stella Doradus offre ripetitori che amplificano sia i 700 MHz che i 2100 MHz.

Aggregazione delle portanti

Maggiore è il numero di bande disponibili, maggiore è la possibilità di effettuare l’aggregazione delle portanti (CA). CA significa che l’operatore combina 2 o più bande di frequenza per fornire all’utente una larghezza di banda e una velocità di trasmissione dati molto più elevate. Una delle tecnologie principali del 5G è la CA.
I ripetitori multibanda Stella Doradus consentono tutti il CA.

Nuovo spettro a bassa frequenza

1500MHz, 2300MHz e altri spettri stanno emergendo per il 5G.
I nuovi prodotti Stella Doradus supporteranno queste nuove frequenze.